Skip to main content

Stai navigando in Orona INTERNATIONAL (IT) Cambiare

Orona Next

Orona Next_16x9

Eleviamo la tua
esperienza di viaggio

Per una mobilità più fluida

Orona Next® è la piattaforma di prodotti e servizi di Orona.

Un ecosistema formato da soluzioni di ascensori, scale mobili, tappeti e prodotti di accessibilità che nasce con l’obiettivo di consentirti di muoverti in modopiù fluidoall’interno dell’edificio.

 

Marchio di qualità

Servizio integrale a 360º

Ti offriamo un servizio integrale con una visione a 360° dell’edificio per prenderci cura del tuo ascensore durante tutto il suo ciclo di vita.

Progettiamo, installiamo e manteniamo per garantire un viaggio nelle migliori condizioni, dove la raffinatezza, il design o il comfort dei nostri prodotti si combinano con un servizio agile, efficiente e flessibile in cui ogni piccolo dettaglio conta.

360º è più di un servizio:

  • Programmi di manutenzione specifici adeguati alle caratteristiche tecniche, all'uso dell'impianto e all'ambiente.
  • Servizio basato su programmi modulari di manutenzione preventiva e correttiva adattati ad ogni installazione e cliente.
  • Vasta esperienza tecnica in tutte le marche e modelli presenti sul mercato.
  • Formazione permanente dei professionisti della manutenzione, attraverso il Modello di Competenza Orona.
  • Effettuare audit di qualità applicando gli standard più severi.
  • Elevata disponibilità di pezzi di ricambio basata su un'organizzazione agile ed efficiente dei magazzini a livello locale, regionale e globale, che ci consente di rispondere molto rapidamente.

100% made in Europe

Ascensori progettati e assemblati totalmente in Europa.

Timbro "Made in Europe"

Orona Next Care

Ci prendiamo cura del tuo ascensore,
ci prendiamo cura di te

La tua salute e quella dei tuoi cari, sono importanti per noi. Per questo, in Orona abbiamo sviluppato una serie di soluzioni che contribuiscono al tuo benessere:

Ascensore con purificatore d’aria

Purificatore d’aria

Il purificatore d'aria con tecnologia nanoe™ X* 2) , inibisce l'attività dei virus* 1) , mantenendo pulita l'aria dell'abitacolo e garantendoti il benessere.

È dotato di una funzione di purificazione altamente efficiente. La tecnologia nanoe™ X si basa su una moltitudine di radicali idrossilici raggruppati in goccioline d'acqua che inibiscono i virus, trasformandone le proteine.

Inoltre, l'alto livello di ricambio d'aria in un ascensore riduce il rischio di esposizione. Maggiore è la velocità di ventilazione dell'ascensore, minore è la dose cumulativa a cui un passeggero è potenzialmente esposto.

* 1) I risultati del test possono variare a seconda dell'area di esposizione e della qualità dell'aria.

[Organizzazione del test] Laboratori di ricerca alimentare giapponesi / 【Metodo di test】 Sala di prova: Circa 25 m3, la misurazione del titolo di infettività del virus ha aderito al panno di prova. in 8 ore, Rapporto n. 13001265005-01, data del rapporto: 11 febbraio 2013.
Nota: Il test si è concluso con l'uso di un virus.


* 2) nanoe™ X è un marchio di Panasonic Corporation.

Pareti cabina intelligenti

I materiali innovativi della superficie dell’ascensore consentono di mantenerlo pulito, grazie alla superficie antibatterica, che protegge le pareti, evitando che i batteri si attacchino su di essa.

Corrimano antimicrobico

Corrimano antimicrobici

Il corrimano è un elemento di cui ci avvaliamo per facilitare l’accesso alla cabina; per questo motivo, proteggiamo i nostri corrimano con un trattamento antimicrobico che previene sia i batteri che ivirus.

Un’esperienza in uno spazio universale

donna su sedia a rotelle in una piattaforma cabinata

Orona Next include elementi di accessibilità per fare in modo che il tuo ascensore sia uno spazio universale, un luogo praticabile da tutte le persone in condizioni di sicurezza, comodità e nel modo più autonomo e naturale possibile. Alcune delle soluzioni:

  • Pulsante Braille
  • Gong in cabina e pavimento
  • corrimano ergonomico
  • Sintesi vocale in più lingue
  • Tenda fotoelettrica

Orona Next Move

Dedichiamo gran parte del nostro tempo per farti godere il tuo

La mobilità delle persone all’interno dell’edificio cambia costantemente e per questo motivo è necessario avvalersidi nuove soluzioni: sistemi che ottimizzino i molteplici viaggi negliascensori.

Easy Flow

Soluzione intelligente per impianti ad elevato traffico, con più ascensori, che ottimizza il traffico degli edifici e riduce il consumo energetico degli ascensori.

L’utente individua la propria destinazione e il sistema indica quale ascensore deve essere utilizzato allo scopo di ridurre almassimo il tempo di attesa e ottimizzado il tempo del viaggio.

Richiedi maggiori informazioni

Invia messaggio

Orona Next Green

Le soluzioni Orona riducono drasticamente i consumi energetici, garantendo una maggiore durata nel tempo del vostro ascensore e contribuendo al miglioramento della sicurezza, dell'accessibilità, del comfort per le persone e del rispetto dell'ambiente.

Ti proponiamo alcune alternative per ridurre il consumo energetico nel tuo ascensore:

 

Famiglia sdraiata sull’erba

Orona Grid Regen. Sistema di Rigenerazione di energia.

  • Quando la cabina sale con poca carica o scende con una carica elevata, il motore dell’ascensore genera energia invece di consumarla.
  • L’energia prodotta dall’ascensore può essere utilizzata da altri dispositivi collegati alla stessa rete, o in funzione del paese, può essere rinviata alla rete, riducendo il consumo e contribuendo a un risparmio economico.
Azionamento gearless

Azionamento Gearless a basso consumo.

  • Una delle efficienze energetiche più alte del mercato raggiungendo un rendimento del 90%.

Illuminazione efficiente Led e spegnimento automatico illuminazione cabina.

  • Le soluzioni Orona includono di serie questi due elementi con i quali si raggiunge un risparmio dell’ 80%.
  • Ha una durata fino a 10 volte maggiore.

Stand-by dell’ascensore.

Quando l’ascensore è inattivo:

  • La segnaletica e gli elementi digitali della cabina si attenuano.
  • Gli elementi di potenza (inverter) passano in modalità stand-by.
  • La ventola della cabina si spegne.

Torna all'inizio